Sono nato a Torino nel 1965,

non ho un ricordo preciso del momento in cui ho iniziato a scattare fotografie ma questa è sicuramente una passione che unita al girovagare per montagne, boschi e altri ambienti naturali contribuisce ad arricchire le mie giornate.

Questo sito non ha la presunzione di volersi definire “fotografico” ma, nasce con l’intento di donare qualche attimo di quiete, a tutti coloro che gli faranno visita, mostrando magari una visuale che altrimenti non sempre è percepita.

La mia prima macchina fotografica è stata una Fujica semiautomatica, ovviamente analogica, corredata con ottiche dal grandangolare 28 ad uno zoom 80 – 210 passando attraverso il classico 50.

Il mio personale avvicinamento al mondo della fotografia digitale è avvenuto attraverso una Nikon coolpix 5200 che mi ha fatto scuola e che con la sua versatilità ha contribuito sicuramente alla scelta della mia futura attrezzatura .…. alcune delle fotografie presenti nel sito sono infatti un suo prodotto.

Attualmente dispongo di una Nikon D90 con obbiettivi AF-S 18–55mm. f1:3.5-5.6G /AF-S 55-200mm. f1:4-5.6G.

La fotografia può essere una forma diversa di comunicazione, scambio, condivisione, arte, ma può anche essere lo specchio dell’anima.

Ciao Visitatore,

qui se vuoi,

puoi lasciare un commento.

Grazie

Spazio 

degli

Ospiti

Clicca qui per vedere gli scatti più recenti.